I nostri amici

Banner
Amore - Paulo Coelho PDF Stampa E-mail
Scritto da paola   
Mercoledì 11 Agosto 2010 20:47

 

In questo libro emerge “l’amore “ in tutte le sue sfaccettature e  sfumature come un arcobaleno dalle tonalità sfumate ma profonde.

Tutti noi nella nostra vita siamo giunti ad una conclusione in “amore” non ci sono regole da seguire va ascoltata solo la voce del cuore, che non impone all’amato nessuna regola  o comportamento..

Donare in modo assoluto senza aspettarsi nulla dal nostro compagno è l’unica distinzione tra amore e riconoscenza. Amare significa porre la persona amata e i suoi obiettivi  prima del proprio “IO”, essere felici per le sue vittorie e consolarlo sinceramente per le sconfitte. Ogni aforismo di questa breve raccolta sembra essere  scritta per noi  e come se fosse un dono che lo scrittore ha fatto alle nostre delusioni e sofferenze della vita.

In uno degli aforismi scritti dall’autore ritroviamo la definizione dell’Amore come di seguito:

“l’amore  è un cammino complicato perché, in questo percorso, o gli eventi ci innalzano al cielo, o ci scagliano giù all’inferno”.

Il libro racchiude le frasi più belle dell’autore per cui è piacevole la lettura che si presenta accompagnata da splendite illustrazioni a colori di Catalina Estrada. Le illustrazioni sono la raffigurazione dei giardini e della natura del paese natale della sigra Catalina Estrada, la Colombia

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Agosto 2010 05:42
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Posizione del Sole

Fasi Lunari

Vari dati in tempo reale


Sea Surface Temperatures